Pantaloni da lavoro: comodi, capienti e resistenti

Quando acquistate dell’abbigliamento da lavoro, le vere necessità sono tre: comodità, resistenza, praticità. E’ il caso dei pantaloni da lavoro, siano essi lunghi o corti.
 
I pantaloni lunghi sono indispensabili se fate lavori all’aperto e costituiscono in primo luogo una protezione per le gambe. Cercate quindi pantaloni rinforzati all’altezza del ginocchio, che abbiano numerose tasche per ospitare i diversi attrezzi che vi serviranno: nei punti vendita tuttoGIARDINO trovate la taglia che fa per voi.

Se invece temete il caldo e non necessitate di protezione, scegliete degli short o dei bermuda da lavoro: li trovate in diversi colori, con numerose tasche (4 oppure 6) che vi consentono di tenere le mani libere per il lavoro. Flessibili e resistenti, i pantaloni corti da lavoro possono subire numerosi lavaggi ad alte temperature senza scolorire o rovinarsi.

Se infine prevedete lavori di selvicoltura (abbattere alberi e piante, rimuovere frasche e arbusti) potete contare su una gamma di prodotti specializzata per questo genere di attività: massima praticità e protezione antitaglio renderanno i vostri lavori più comodi e sicuri.